Cosa bisognerebbe fare quando i predatori se ne andranno (riscritto nel 2020)

Intendere per la prima volta la possibilità di riportare con le elezioni la 

                 SOVRANITA' ITALIANA

Riscrivere parzialmente LA COSTITUZIONE pasticciata dal genio...politico

Andare ad elezioni puliti

lasciare definitivamente FI Attenzione ai candidati di FI travestiti ma appoggiati da PD

Non lasciare infiltrare la vecchia lega

Prendere accordi con FdI e mantenendo i singoli partiti scrivere un programma pre propaganda elettorale e di lunga scadenza con una legge elettorale a sistema maggioritario

Modificare in toto il ruolo Camera- Senato, la Camera ,con max 400 deputati in rappresentanza delle 20 regioni ai quali faranno riferimento i sindaci delle loro regioni avrà il compito di discutere le leggi da fare o da abrogare per obsolescenza. Riformare completamente il senato introducendo oltre ai senatori anziani di diritto alcuni portavoce:    2 rappresentanti dell'esercito, 2 dei servizi segreti, 2 della santa sede,1 della banca d'Italia, 2 della sanità, 2 magistrati ,max 100 Senatori in modo da avvallare le decisioni prese dalla camera e convertirle in legge una volta sentito il parere del capo dello stato,il quale se non convinto riporterà alla camera la discussione. Nei senatori e nei capogruppo premier di partito dovrà essere individuato il futuro capo dello stato. Il tutto dovrà essere contenuto nelle 500 unità

ll CSM dovrà essere completamente estraneo alle diatribe politiche in quanto dovrà essere super parte in caso di abusi verso la costituzione, sia il CSM che i senatori non avranno diritto a promulgare in proprio leggi o quant' altro.

Stroncare le new farlocche appena escono sui giornali ritenendo responsabili anche penalmente chi le scrive e chi dirige le testate giornalistiche

Dare ai cc il potere di arrestare in flagranza di reato e processare x direttissima direttamente in caserma con l'ausilio di un giudice e di un avvocato applicando pene standard per i vari tipi di reato minori, nei casi di omicidio condannare a pena minima di anni 30 su sospetto e applicare le pene senza sconti, se il sospettato è reticente o intralcia o depista le indagini aumentare la pena di 5 anni e ritenere responsabili penalmente anche i difensori in misura proporzionale.

Formare per la prima volta un governo in cui la gente comune possa identificarsi senza peraltro dover fare tutto quello che passa in testa al primo gatto che si sveglia.

Vedere di proporre riforme al parlamento europeo in modo che siano le loro stesse leggi a farlo collassare. Uscire dal parlamento europeo scambiando il posto con altri stati che intendono aderire dando allo stato subentrante il 50% dell'onere a noi spettante per il solo anno di entrata e con recessione immediata per il nostro stato.

  Inserire una moneta parallela all'euro con circolazione solo nazionale per almeno un anno prima di lasciare l'euro.                                                                                   

                                                                                                  

 

 

 

Ripristinare le frontiere con presidi armati interforze con paesi confinanti non a impedire il passaggio fra stati confinanti ma a contrastare il passaggio di persone non autorizzate arrestando se è il caso e riportare con aerei militari nei loro paesi d'origine o in prossimità se esistono problemi di sicurezza per i militari.

Cominciare a fare pulizia sul territorio ITALIANO  di tutta la gente senza cittadinanza a  cominciare dalle alpi scendendo con ordine fino alla Sicilia usando tutte le forze armate necessarie nello stesso tempo che si esegue questa operazione in contemporanea ripulire il territorio dalla droga eseguendo test su urine per cominciare poi approfondire cercando un soluzione per queste persone. 

A questo punto avremmo già risolto il 50 % dei problemi italiani.

Rivedere tutto il sistema di tassazione. Riportare, l'IVA al 16% da pagarsi alla fonte per tutto inserendo nelle bolle di consegna appena il prodotto viene immesso sul mercato direttamente a carico del produttore evitando le andate e ritorno sulle fatture,esempio: prodotto costo definitivo comprensivo costo materiale + ricavo + costi aziendali  €10   IVA +1,6  = 11,6  costo del prodotto al rivenditore ,costo del prodotto all vendita € 11,6 + trasporto+ ricarico rivenditore 20%   + rischi di negozio  = 15 costo del prodotto dopo rivendita negozio.Lasciare la fascia bassa al 5% su prodotti alimentari generi di prima necessità.

Fatturazione al 15% su codice fiscale con blocchetto vidimato per i privati e per la imprese a riscossione giornaliera per piccoli lavori da versare alle agenzie delle entrate entro la fine del mese in corso su conto corrente intestato.

Introduzione sistema di adeguamento contributivo comprendente pensioni e IRPEF per operai e impiegati legato a percentuale della retribuzione esempio : 1000 euro netti, 100 euro accantonamento pensione,200 euro comprensivi IRPEF , TFR , trattenuta sindacale o di aggregazione a centri per per il controllo degli adempimenti fiscali, inserzione in busta paga di novembre dei dati catastali se la casa è di proprietà e altre voci per le detrazioni fiscali se spettanti in modo da emettere il modello fiscale a gennaio

Liberalizzare il mondo del lavoro,chi pensa di provare a produrre in proprio o si inventa un'attività deve avere la possibilità di provarci,senza l'assillo dello stato che ti tratta come se fossi un delinquente in procinto di compiere chissà quale reato,negli ultimi 20 anni si è fatto in modo di neutralizzare chi aveva voglia di lavorare,i piccoli indipendenti che si arrabattano per vivere quasi alla giornata sono quelli che mantengono in piedi i negozietti di paese generando una piccola economia perchè il giorno dopo il poco ricavato viene reinvestito per vivere un po' meglio....

Rimettere in piedi l'apprendistato con retribuzione minima di euro 600 per un max di 6 mesi con contributi figurativi e max 120 ore mese, dopodichè o si assume con contratto illimitato o si licenzia, l'INAIL accerterà che le aziende che licenziano non assumano almeno per 4 mesi successivi

Eliminazione al 90% della legge Fornero

Pensionamento per TUTTI a 60 anni o 40 anni di contribuzione con agevolazioni a categorie particolarmente esposte a rischi, da ridefinirsi.

Revisione delle pensioni con più di 5000 euro mensili con inserimento di un tetto comprensivo di pensione e vitalizio e almeno 20 anni di contribuzione

Recupero delle somme delle pensioni superiori a 5000 euro con effetto immediato a partire dall'approvazione   della legge senza retroattività

Creazione di un fondo con i soldi recuperati dalle pensioni superiori ai 5000 euro da destinare alle vittime della strada, alla creazione di un sistema di riabilitazione e recupero di persone finite sulla strada per ingiustizie sociali.

Far rientrare le aziende che hanno delocalizzato controllando all' ingresso delle dogane i prodotti importati. Agevolare al 100% chi ha interesse a produrre nel nostro paese evitando l'uscita dei capitali verso l'estero.

                                                                                    

 

 

Per le aziende rivedere la trattazione degli appalti statali, evitando appalti giganteschi per non lasciare inserire le aziende piccole magari con aggiudicazione per quote ed evitare il pagamento in forma unica e con asta al ribasso,fare come fanno tutti i privati,un tot subito un tot ad avanzamento lavori un tot finale.

Istituire nuove forme di lavoro tipo aggregazioni di persone controllate da istituzioni, un carabiniere o finanziere o altra istituzione + 2 operai specializzati + una persona con problemi penali leggeri + un cassaintegrato impiegandoli in pulizie dei paesi,degli alvei dei torrenti,delle strade,taglio delle piante lungo i fiumi con recupero della legna per fare pellet.  L'Italia importa pellet da tutto il mondo.

Fare rientrare tutti i giovani impegnati nelle missioni all'estero scambiandoli con i moretti tipo 1 italiano 2 moretti prendi 2 paghi 1 ricostruendo un mini esercito civile-militare Italiano da impiegarsi nelle più svariate situazioni,ricostruzioni di paesi terremotati alluvioni e calamità varie,un giovane tenuto in caserma serve a poco anche se serve attività militare e disciplinare.

 

Agevolare al massimo le infrastrutture che intendono munirsi di sistemi di autoproduzione di corrente elettrica e riscaldamento proveniente da pannelli solari e eolico o altre fonti non fossili.

Rivedere la legge Galasso in quanto serve solo a danneggiare il turismo,visto che dopo il 1939 nella maggior parte delle volte, su permesso delle gestioni regionali in certi posti hanno costruito addirittura in mezzo ai fiumi,150 metri possono essere troppi o possono essere niente dipende dal contesto luogo per luogo.

Costringere aziende grosse che usano come bene primario l'acqua sia per l'imbottigliamento sia per il lavaggio o altro a istituire fondi a favore di popolazione emarginata o altro.

Eliminare e accorpare riducendoli enti inutili.

Ridare ai comuni la gestione delle entrate locali in modo da reinvestire in loco i profitti investendo ad esempio,visto che ci sono sempre più anziani in difficoltà in locali adibiti a mensa-ritrovo a prezzi agevolati e gestiti da persone del posto, non volontari, ma remunerati e messi in regola di contributi ,benvengano i volontari ma non per obbligo

Eliminare l'odiosa tassa IRPEF destinata alle regioni.

Eliminare di fatto le province mantenendo un solo ufficio nei capoluoghi sotto il controllo della regione che faccia da tramite tra regione e sindaci per gli interventi urgenti e le discussioni di carattere generale.

Rivedere, eliminandolo, il sistema di pareggio di bilancio degli enti documentando spese e ricavi controllabili dalla finanza se ritenuti non congrui

Rivedere la questione giustizia perchè così non va, i giudici e i magistrati devono essere staccati dalla vita politica,se un carabiniere arresta in flagranza di reato una persona il giudice deve applicare a seconda della gravità la giusta pena da scontare per tutto il tempo, in caso di recidive pena doppia,se extracomunitario  imbarco immediato su aereo militare con scorta.

Tassa sulla casa: niente IUC su prima casa, tassa rifiuti,acqua,e altri servizi comunali max 50€ mese a famiglia 5persone,agevolazioni per i singoli.

Rivedere IMU su seconde case in quanto molte case non hanno i  requisiti di abitabilità e se sono affittate già hanno un'altra tassazione.

                                                                          

 

 

Costruire termovalorizzatori in quanto si è in grado di abbattere polveri e odori quasi completamente,fa più danno un condominio con caldaia a gasolio progettarli e costruirli in zone raggiungibili ma non a ridosso delle città possibilmente in zone industriali in modo da recuperare acqua calda per altri usi.

Rivedere da zero tutto il sistema scolastico, ogni giorno che passa ci stiamo degradando, tutti studiano da avvocato,potranno anche servire perchè la gente è diventata più rissosa ma non servono all'economia. Partendo dalle elementari : primo anno imparare a tenere la matita in mano,imparare a leggere e scrivere in bella scrittura  i numeri e le lettere dell'alfabeto. Secondo anno imparare al leggere correntemente e a contare con nozioni di disegno e disciplina. Terzo anno iniziare le tabelline e impararle a memoria,uso della lingua corretta iniziare i verbi e le varie cose ad essi collegate  Quarto anno infarinatura sulla storia passata,sulla geografia,sulla scienza animale e vegetale,perfezionare la matematica semplice e la lingua italiana.  A fine quarto anno piccola verifica su tutto quello che è stato acquisito.  Quinto anno, sempre matematica e italiano come traino principale,inserimento di nozioni di religione 1 ora a settimana, inserimento di nozioni di educazione civica e training di riordino mentale, calma e ragionamento 2 ore a settimana, inserimento di nozioni scientifiche riguardanti il corpo umano che sapendo la curiosità dei bambini introdurrà il discorso sulla sessualità 1 ora a settimana ginnastica e esplorazione dei luoghi circostanti nei giorni possibili 2 ore settimana      Esame statistico dalla maturità dell'alunno.

MEDIE

1 media come programma di quinta più inserimento di lezioni di musica o canto 2 ore settimana  inserimento di lezioni di informatica word,windows,paint interpretazioni dei colori ecc. 4 ore a settimana applicazioni tecniche e uso del disegno tecnico senza pc 2 ore settimana geometria, algebra di base,matematica di 2 livello, grammatica e lingua italiana 8 ore settimana inserimento lingua inglese 3 ore settimana

2 media come programma di prima con aumento delle ore di matematica geometria inglese e scienze con introduzione della fisica.

1 anno a indirizzo professionale,come 2 media aumento delle ore a indirizzo formativo del ragazzo con prove in laboratorio di chimica base di modellamento di materiali, di piccole costruzioni con materiali diversi,di conoscenza degli strumenti che normalmente si usano,ex applicazioni tecniche 4 ore settimana,aumento delle ore su pc continuare con le nozioni di educazione civica e training di riordino mentale, calma e ragionamento con introduzione eventuale di uno psicologo. Fare un paio di lezioni all'anno con la presenza dei carabinieri per contrastare il bullismo e dei carabinieri della forestale per introdurre la difesa del territorio

1 anno a indirizzo strettamente professionale meccanico_estetista_elettricista_barista_o altro con aumento di 1 anno per indirizzi di responsabilità maggiore e avviamento al lavoro con almeno 1 anno di apprendistato.

Rimettere in piedi l'agricoltura ove sia possibile,lasciando vendere i prodotti direttamente dai coltivatori al loro domicilio, ovviamente non vuol dire coltivare la giovanna o allevare conigli in un appartamento.

Rilanciare,non dalla finestra, il sistema auto dell'usato liberalizzando la gestione ACI delle volture, non è possibile far demolire un'auto di 60.000 km perche il passaggio di proprietà costa il doppio del valore della macchina.

Rivedere con un condono totale senza andare a vedere chi ha pagato e chi no,il sottoscritto ha sempre pagato stringendo i denti fino all'ultima lira,tutti i debiti fatti fare alla gente dalla questione equitalia fino a tre anni fa, ossia iniziare come se la gestione fosse iniziata solo da tre anni,facendo modo che chi non riesce poi a risanare i debiti venga invitato a lavorare in lavori socialmente utili fino al raggiungimento del debito.

                                                                                              

 

 

Rivedere completamente il codice della strada, le strisce pedonali sono fatte per fare ammazzare la gente,nei centri abitati ce ne sono ogni 50metri, le persone camminano come le capre e appena vedono le strisce attraversano come se fossero i padroni della strada senza guardare,se un'auto arriva a 50 all'ora e ti trovi uno che attraversa a 1 metro lo prendi sotto e basta,può avere tutte le ragioni del mondo ma lui è morto e te in galera,le strisce pedonali vanno regolamentate come incroci. TELEFONINI,nonostante le parole 1 su tre usa il telefono guidando compresi autisti di pullman,se veramente si volesse eliminare questa brutta cosa basterebbe che carabinieri e vigili urbani girassero in borghese e quando ti arrivano dietro tirassero fuori il lampeggiante e.....via la patente per 6 mesi e 500€ di multa.Si continua a fare il test dell'alcool e va bene ma l'alcool è una forma per nascondere altre forme di sballi,chi fa uso di sostanze in genere beve così in caso di incidente non viene fatto il test sugli stupefacenti.La droga e il telefonino uccidono più persone che una guerra

 

 

Rimane il problema più grave.....quello che i delinquenti italidioti al comando sono riusciti a fare.:

                      DOVE METTERE TUTTI QUELLI CHE NON SONO ITALIANI

E COME RIDARE DIGNITA' A TUTTI QUELLI CHE SONO FINITI IN CARCERE PER AVER PERSO LA TESTA.

Nel 1918 per qualche ettaro di montagna in più hanno massacrato migliaia di patrioti Italiani....adesso ci hanno disarmato....ci anno rifilato 10 milioni di stranieri ...e vogliono anche avere ragione!!!

                                      VIVA L'ITALIA   VIVA GLI ITALIANI